image_pdfimage_print

Lancia Ypsilon MY23 Taranto

Lancia Ypsilon MY23 Taranto

Concessionaria Lancia Ypsilon MY23 Taranto:

Ormai siamo alla fine del 2022 e possiamo confermare che anche quest’anno, per Lancia Ypsilon, è stato un anno ricchissimo di successi e gratificazioni.

Con il 2023 la piccola elegante LANCIA, leader indiscusso in ITALIA del segmento B (utilitarie), riceverà un “aggiornamento” con il Model Year 2023 (Lancia Ypsilon MY23), vediamo cosa cambia:

GAMMA MOTORI:

Il motore 1.0 FireFly da 70cv e 6 marce viene confermato, tutte le versioni e allestimenti avranno a disposizione il motore MildHybrid (vuoi sapere come funziona? fai click qui!).

Il motore 1.2 Ecochic GPL, invece, sarà disponibile su un allestimento dedicato denominato ECOCHIC.

ALLESTIMENTI:

SILVER & SILVER PLUS
Le due versioni presentano novità estetiche negli esterni, soprattutto nella parte anteriore: la griglia superiore e inferiore e il porta-logo diventeranno nero lucido, per dare una caratterizzazione più elegante alla vettura e più unisex. Lo spoiler posteriore diventa nero lucido su tutta la gamma. Il DRL sarà in alogeno. Per quanto riguarda gli interni sarà disponibile con colorazione Chevron Devorè Grigio.

GOLD 
La versione Gold sarà interessata da un importante aggiornamento tecnologico. La versione avrà di serie:

RetroCamera posteriore
– Radio 7’’ con Apple Car Play e Android Auto con l’aggiunta della nuova funzionalità Wireless
Wireless charger

Contestualmente, i sensori di parcheggio diventano un contenuto standard solo sullo step successivo, Gold Plus, così come anche lo scarico cromato. Internamente, sarà disponibile nella colorazione Chevron Devorè Blu.
Inoltre, i dettagli interni verde rugiada, anche colore di lancio di Ypsilon MY23, impreziosiscono il calice del volante, la gemma del cambio e le bocchette dell’aria.
Come su Silver e Silver Plus, ricordiamo lo spoiler posteriore nero lucido e la nuova grafica cluster che impreziosisce la plancia.

GOLD PLUS
Gold Plus sarà la versione più completa e tecnologica insieme ad Alberta Ferretti che rappresenta invece l’alternativa elegante e stilosa. Esternamente è caratterizzata dai fendinebbia, lo scarico cromato, i sensori di parcheggio e lo spoiler nero lucido posteriore.
A questi si aggiunge la rear camera che arricchisce e completa il lato posteriore della vettura.
All’interno riprende tutti i contenuti già citati sulla versione Gold: Radio 7’’ con Apple Car Play e Android Auto Wireless, Wireless Charger e la nuova grafica cluster.
Il sedile sarà Seaqual Blu, con un nuovo disegno, un nuovo dashboard e pannello porta rivestimento. Inoltre, come su Gold, i dettagli interni verde rugiada impreziosiscono il calice del volante, la gemma del cambio e le bocchette dell’aria.

ALBERTA FERRETTI
La versuibe Alberta Ferretti MY23 verrà aggiornata con il nuovo motore E6.4.
Rispetto all’attuale MY21, la Radio 7’’ con Apple Car Play e Android Auto Wireless sarà di serie sulla versione, seguendo quindi Gold e Gold Plus.
Si presenterà con una configurazione chiusa, completa, a cui si potrà aggiungere un solo Pack “Alberta Ferretti Plus” che impreziosce la versione con wireless charger, camera posteriore, cristalli posteriori oscurati, climatizzatore automatico e specchi retrovisori esterni con comando elettrico e disappannamento

ECOCHIC GPL
Ypsilon Ecochic GPL sarà al momento l’unica versione con alimentazione GPL in gamma. Dal punto di vista di prodotto, nasce su base Gold quindi la Radio 7’’ con Apple Car Play e Android Auto Wireless, il Wireless Charger e la camera posteriore sono contenuti standard sulla versione. Internamente, sarà disponibile kit sedile Chevron Devorè Blu.

GAMMA COLORI:

Rosso Argilla
Bianco Neve
Blu Elegante
Grigio Pietra
Nero Vulcano
Grigio Alberta Ferretti
Verde Rugiada

in aggiornamento…