image_pdfimage_print
apertura lockdown 01 DPCM Novembre 2020 apertura Concessionari

La concessionaria SAFARI CAR continua ad essere aperta ed operative sia con i servizi di vendita che di di assistenza,. Un’indicazione che deriva dall’ultimo DPCM del 3 novembre, che identifica i servizi di questa concessionaria tra quelli di prima necessità.

DPCM Novembre 2020 apertura Concessionari

Le nostra sede osserva i consueti orari dal Lunedì al Sabato.
Indirizziorari e contatti per fissare un appuntamento (vivamente raccomandato) sono disponibili sul nostro sito alla pagina dedicata.


I nostri consulenti sono disponibili anche per appuntamenti in videochiamata.

Zona Gialla, Arancione o Rossa: prevista l’autocertificazione per gli spostamenti

Il nuovo Dpcm del 4 novembre 2020 introduce nuovamente il modulo di autocertificazione per gli spostamenti.

Per raggiungerci, puoi scaricare qui il modulo compilabile (versione aggiornata al 4 novembre 2020 – dal sito Ministero degli Interni).

L’autocertificazione servirà nella zona gialla, arancione e rossa, introdotte con diversi gradi di limitazioni alla mobilità.

Per la nostra zona (attualmente al 6 Novembre, dichiarata Zona “Arancione”), è necessaria per spostarsi dal comune diverso da quello di residenza ed è consentito farlo per “situazioni di necessità” (l’acquisto di un’auto rientra in questa fattispecie).

Il modulo servirà inoltre per entrare e uscire nelle regioni in zona rossa per «comprovate esigenze lavorative», per «motivi di salute» e per «altri motivi ammessi dalle vigenti normative».


1 commento

Corradino SanMartino · 06/11/2020 alle 15:04

Ottima terapia anti covid, rispettosa della normativa

I commenti sono chiusi.