Auto Pronta consegna Taranto, conviene aspettare?
Il Covid-19 ci ha, ormai, abituati ad uno stile di vita diverso.
Anche le dinamiche economiche legate al settore automotive sono cambiate: eravamo abituati a vedere i piazzali stracolmi di auto mentre ora ci ritroviamo con il minimo della gamma “in vetrina”.
Come sarà il futuro dei concessionari?
Il nostro futuro sarà diverso, si discosterà dalla vecchia formula del “pronta consegna” e sarà sempre più improntato su un lavoro “tailored”.
Che cosa vuol dire TAILORED?
Ci piace accostare il concetto di “TAILORED” a quello della produzione dell’auto, perchè la tua nuova auto, verrà costruita attorno a te, rispettando le tue esigenze, le tue richieste…proprio come fosse un abito su misura cucito da un sarto!
Il vantaggio di avere una produzione “Just in Time” è quella di ricevere il proprio veicolo esattamente come lo desideriamo a volte anche più scontato del prezzo del veicolo “pronta consegna”.
Conviene aspettare un pronta consegna?
No, non aspettare la vettura pronta consegna, è come il cane che si morde la coda!
Nonostante le vetture vengano prodotte e spedite dalla fabbrica anche senza essere abbinate ad un ordine, succede che vengano vendute prima dell’arrivo fisico in sede e rischieresti di aspettare una vettura che non arriva mai.
Ma io vorrei vederla prima di comprarla, come posso fare?
I nostri consulenti ti aiuteranno a capire com’è fatta la macchina anche con un tour virtuale dell’esatta configurazione richiesta!
Quanto devo aspettare per avere la macchina?
Ogni veicolo ha un suo tempo di produzione, dipende da DOVE viene costruito e dalla mole di produzione che ha la fabbrica (non dimenticando la crisi del micro-chip).
Non c’è, quindi, un tempo standard: la situazione è in costante cambiamento, sebbene comunque ormai i tempi si stiano “riducendo” rispetto a quelli previsti mesi fa.