giornata internazionale animali 01 Giornata internazionale sui diritti degli animali

Oggi, 10 Dicembre, viene celebrata la Giornata internazionale sui diritti degli animali.

Correva il 1948 ed era proprio il 10 di Dicembre quando l’Assemblea della Nazioni Unite redigeva la Dichiarazione Universale dei Dritti Umani, documento nel quale si evidenziano le basi fondamentali di libertà, giustizia e pace.

Per sensibilizzare l’umanità stessa al fenomeno (purtroppo) diffuso del maltrattamento sugli animali, nel 1998 l’associazione animalista UNCAGED CAMPAIGNS volle espandere la dichiarazione anche per tutti gli animali (non solo quelli domestici) con lo scopo di sensibilizzare l’uomo sui valori di libertà e giustizia.

91frh3y21kL. AC SL1500 Giornata internazionale sui diritti degli animali

In questa occasione, per tutto il mese di Dicembre 2020, abbiamo deciso di regalare ai vostri beniamini un piccolo gadget legato al mondo delle automobili. Un telo copri sedili (o bagagliaio).

Portaci il tuo “cucciolo” e faccelo conoscere; Scatta una foto del tuo amato nella nostra concessionaria pubblicandola sui social e taggandoci!

Iniziativa valida su vetture acquistate dal 01 Dicembre fino al 31 Dicembre 2020, salvo proroghe.

Hai bisogno di altri accessori per il tuo cucciolo in auto e stai cercando un’offerta? clicca su questo link, ti consiglieremo dei prodotti su Amazon oppure chiamaci e vienici a trovare!


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.