500 plug in Tavola disegno 1 1 Fiat 500 elettrica

Fiat 500 Elettrica plug-in, ora la puoi avere anche a Taranto da Safari Car!

Le domande frequenti

  1. Qual è l’autonomia della nuova Fiat 500 Plug-in Elettrica?
    L’autonomia stimata, secondo il cliclo WLTP, in un percorso combinato è di 320km (batteria da 42 kWh).
    La sua autonomia ti permette di svolgere le attività quotidiane: andare al lavoro, in palestra, all’università…! Se usata esclusivamente in città, l’autonomia della NUOVA 500 Plug-in elettrica si estende fino a 460km!

  2. Quanto tempo ci vuole per la ricarica?
    Stimiamo un tempo di circa 5 minuti per una ricaria giornaliera (utilizzo di circa 50km). Inoltre puoi ricaricare l’80% della batteria in soli 35minuti.
  3. Si autoricarica?
    Sì, la Nuova 500 Plug-in elettrica si “autoricarica” convertendo l’energia cinetica, in energia elettrica! Ti basta…rallentare! La Nuova Fiat 500 Plug-in elettrica, infatti, è una delle prime auto elettriche che consentono di guidare usando solo il pedale destro per accelerare e rallentare. Ogni volta che il guidatore solleva il piede dal pedale destro, l’auto rallenta, quindi converte e recupera energia cinetica per generare energia elettrica e ricaricare la batteria. Ovviamente la vettura dispone del pedale del freno!
  4. Quanto Costa?
    Non ti resta che venire a fare un preventivo, fino ad esaurimento fondi abbiamo incentivi, con rottamazione, fino a 10.000€ in meno!
    Corri da Safari Car!
Categorie: News

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.