Qui ti spiegheremo come funziona il prestito protetto: il salta rata. La promozione con l’assicurazione anche sul credito che ti fa stare tranquillo.

Acquistando una vettura da noi, PUOI SENTIRTI ANCORA PIÙ PROTETTO: oltre ad aggiungere le “classiche” assicurazioni contro il furto o incendio, puoi garantirti la serenità dell’acquisto.

Il prestito protetto è uno strumento “scudo” che ti consente di SALTARE (o di estinguere) completamente le rate in alcune situazioni difficili, complesse e impreviste.

Mediante la sottoscrizione del del “prestito protetto”, viene sottoscritta una vera e propria ASSICURAZIONE SUL CREDITO che in primis protegge te, che richiedi il finanziamento, poi chi (eventualmente) dovesse fare da garante (coobbligato o esponente) ed anche l’ente erogatore del prestito (la finanziaria).

Tutti, quindi, sono tutelati in caso si dovessero verificare eventi imprevisti, improvvisi e spiacevoli.

In alcune circostanze che qui generalizziamo come:

  • Perdita d’impiego
  • Inabilità temporanea da infortunio
  • Inabilità permanente da infortunio
  • Ricovero ospedaliero
  • Decesso

Dove vale la copertura del prestito protetto?

  1. Le coperture Invalidità Totale Permanente da Infortunio, Inabilità Temporanea Totale da Infortunio valgono per i Sinistri verificatisi in qualsiasi parte del mondo purchè la relativa documentazione sanitaria sia certificata da un medico italiano.
  2. La copertura Perdita di Impiego vale anche per i Sinistri verificatisi all’estero, purché ciò avvenga nell’ambito di un contratto di lavoro regolato dalla legge italiana.
  3. Le coperture per decesso valgono in tutti i paesi del mondo.

Che obblighi ho?

  1. Pagare il Premio convenuto con la Società (che sarà quindi incluso nella rata)
  2. Denunciare tempestivamente il Sinistro;
  3. Trasmettere la documentazione necessaria alla valutazione del Sinistro da parte della Società;
  4. Fornire risposte precise e veritiere alle domande relative alla valutazione del rischio.

Per saperne di più, recati in concessionaria, oltre che trovare tutti i plichi informativi a norma di legge, potrai chiedere ai nostri consulenti di spiegarti meglio e in maniera più dettagliata la promozione “Salta Rata”.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.