I TUOI CONSULENTI DI FIDUCIA

Safari Car

Ci occupiamo di: FIAT – ABARTH – LANCIA – ALFA ROMEO – JEEP – CITROEN – PEUGEOT – TOYOTA – SUZUKI – MG – UNIPOL – PRIMA.IT

Zona industriale di Faggiano, Contrada Baronia, Faggiano – TA –

Lun-Ven: 09.30-13.00 + 16.30-19.30 – Sab: 09.30-13.00

099.591.60.65 – 320.90.87.681

Soddisfatti o Rimborsati

Safari Car concessionario auto Taranto

Benvenuto!

Clicca sul pulsante per chattare con un consulente.

citybrakecontrol safaricar

City Brake Control: La frenata assistita e automatica

E’ un sistema anticollisione che riconoscendo un veicolo o generalmente un ostacolo nella parte anteriore del veicolo, si attiva qualora il guidatore non intervenga tempestivamente nel frenare.

Particolarmente prezioso in città, dove avviene il maggior numero di incidenti è un “angelo custode” che scruta la strada con dei sensori laser. Quando rileva il pericolo di urto contro un altro veicolo o un ostacolo interviene con una frenata automatica di emergenza. Evitando l’incidente o, quantomeno, riducendone sensibilmente le conseguenze.

Accedi

Registrati

Reimposta la password

Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email, riceverai un link per reimpostare la password via email.