BRT FermoPoint Taranto Faggiano San Giorgio Jonico

BRT FermoPoint Taranto Faggiano San Giorgio Jonico

BRT FermoPoint punto di ritiro Faggiano San Giorgio
BRT FermoPoint punto di ritiro Faggiano San Giorgio

Puoi spedire e ricevere i tuoi pacchi BRT, FermoPoint e Vinted anche presso la nostra concessionaria!

Abbiamo deciso di appoggiare questo progetto che semplifica la mobilità.

FAQ: Frequently Asked Question

Quali sono i vantaggi di usare fermopoint per spedire con brt i pacchi di vinted (e non solo)?

Libertà! Basta aspettare ansiosamente i corrieri, senza sapere mai l’orario di passaggio, recati presso la nostra concessionaria negli orari di apertura che sono a te più comodi!

Devo spedire un pacco con fermopoint, brt, vinted cosa devo fare?

Recati in concessionaria con la spedizione già pronta per la partenza, imballa, attacca l’etichetta e consegnacela, il nostro staff si occuperà del resto, scansionando il pacco da inviare! riceverai una notifica della presa in carico della spedizione.

Devo ritirare un pacco con fermopoint, brt, vinted, cosa devo fare?

Recati in concessionaria con un documento di identità e il CODICE che ti è stato inviato. Senza il codice non potremmo consegnare il pacco.

Quali sono gli orari di apertura dedicati?

Dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 19.30, mentre il sabato solo al mattino dalle 09.30 alle 13.00.

È possibile prenotare un ritiro fuori dall’orario d’ufficio?

No, puoi ritirare i pacchi solo dentro gli uffici commerciali della nostra concessionaria, con il codice QR.

Posso ritirare un pacco senza conoscere il codice?

No, per motivi di sicurezza devi sempre portare con te il codice che funziona come “PIN DI SICUREZZA” in modo che siamo sicuri che il pacco sia effettivamente il tuo!

Posso delegare qualcuno per il ritiro?

Sì, solo se al momento del ritiro conosce il codice, il nome del destinatario ed ha una delega firmata.

Posso portare un pacco non imballato?

No, non ci occupiamo di imballare il tuo pacco, devi portarlo già imballato.

Posso portare un pacco senza l’etichetta?

Solo se hai acquistato un’etichetta digitale, altrimenti non possiamo stampare l’etichetta per te.

Posso chiamarvi per sapere se un pacco è arrivato?

Certamente, il nostro numero è 099.591.60.65, ma la cosa è più semplice di quanto si pensi, basta seguire la spedizione, se non hai ricevuto notifica dell’arrivo…non è ancora arrivato! 🤪

Come mai il mio pacco non è ancora arrivato?

Non possiamo saperlo, non siamo noi lo spedizionierie nè abbiamo modo di verificarlo; ci occupiamo solo di consegnare il pacco a te o al corriere.

Come mai il pacco è stato lasciato da voi, io non ho chiesto nulla!

Non dipende da noi, se il corriere ci porta un collo ed è valido per la scansione noi dobbiamo accettarlo, probabilmente nelle condizioni di spedizione c’era che se non trova nessuno a casa, lo lascia nel point più vicino. Ma noi non lo sappiamo, non possiamo informarci, non siamo responsabili di questo.

Potete portarmi voi il pacco a casa?

Non è possibile, non ci occupiamo di questo. Noi siamo solo un punto di ritiro, il nostro core business è la vendita di auto nuove, auto usate, assicurazioni, noleggio, scooter!

Domande frequenti

Q: Quali sono i vantaggi di usare fermopoint per spedire con brt i pacchi di vinted (e non solo)?
Libertà! Basta aspettare ansiosamente i corrieri, senza sapere mai l’orario di passaggio, recati presso la nostra concessionaria negli orari di apertura che sono a te più comodi!
Q: Devo spedire un pacco con fermopoint, brt, vinted cosa devo fare?
Recati in concessionaria con la spedizione già pronta per la partenza, imballa, attacca l’etichetta e consegnacela, il nostro staff si occuperà del resto, scansionando il pacco da inviare! riceverai una notifica della presa in carico della spedizione.
Q: Devo ritirare un pacco con fermopoint, brt, vinted, cosa devo fare?
Recati in concessionaria con un documento di identità e il CODICE che ti è stato inviato. Senza il codice non potremmo consegnare il pacco.
Q: Quali sono gli orari di apertura dedicati?
Dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 19.30, mentre il sabato solo al mattino dalle 09.30 alle 13.00.
Q: È possibile prenotare un ritiro fuori dall’orario d’ufficio?
No, puoi ritirare i pacchi solo dentro gli uffici commerciali della nostra concessionaria, con il codice QR.
Q: Posso ritirare un pacco senza conoscere il codice?
No, per motivi di sicurezza devi sempre portare con te il codice che funziona come “PIN DI SICUREZZA” in modo che siamo sicuri che il pacco sia effettivamente il tuo!
Q: Posso delegare qualcuno per il ritiro?
Sì, solo se al momento del ritiro conosce il codice, il nome del destinatario ed ha una delega firmata.
Q: Posso portare un pacco non imballato?
No, non ci occupiamo di imballare il tuo pacco, devi portarlo già imballato.
Q: Posso portare un pacco senza l’etichetta?
Solo se hai acquistato un’etichetta digitale, altrimenti non possiamo stampare l’etichetta per te.
Q: Posso chiamarvi per sapere se un pacco è arrivato?
Certamente, il nostro numero è 099.591.60.65, ma la cosa è più semplice di quanto si pensi, basta seguire la spedizione, se non hai ricevuto notifica dell’arrivo…non è ancora arrivato! 🤪
Q: Come mai il mio pacco non è ancora arrivato?
Non possiamo saperlo, non siamo noi lo spedizionierie nè abbiamo modo di verificarlo; ci occupiamo solo di consegnare il pacco a te o al corriere.
Q: Potete portarmi voi il pacco a casa?
Non è possibile, non ci occupiamo di questo. Noi siamo solo un punto di ritiro, il nostro core business è la vendita di auto nuove, auto usate, assicurazioni, noleggio, scooter!
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.