Compila il modulo con i tuoi dati per essere ricontattato direttamente da noi anche tramite WhatsApp! Oppure puoi contattarci direttamente al numero 099.591.60.65 320.90.87.681

image_pdfimage_print
bonus mobilità 01 Bonus mobilità Taranto

Che cos’è e come funziona il Buono Mobilità?

Che cos’è il Buono Mobilità?

Il Buono Mobilità è un contributo economico del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare previsto dal Decreto Ministeriale del 19 maggio 2020, n. 34 (c.d. Decreto Rilancio). Tale contributo è destinato esclusivamente all’acquisto di biciclette, anche a pedalata assistita, e di veicoli per la mobilita’ personale a propulsione prevalentemente elettrica (ad esempio monopattini elettrici, segway, hoverboard…). Per ulteriori informazioni ti invitiamo a consultare la pagina dedicata sul sito del Ministero.

Quanto vale il Buono Mobilità?

Il Buono Mobilità copre il 60% dell’importo speso (fino ad un importo massimo di 500€) sull’acquisto di un unico prodotto idoneo, fino ad esaurimento del budget ministeriale. Vediamo alcuni esempi: se scegli un articolo che costa 300€, il valore del buono sarà pari a 180€ (il 60% di 300€) e, al netto del rimborso del buono, la tua spesa effettiva sarà pari a 120€ (300€ – 180€ di buono); se scegli invece un articolo che costa 900€, il buono sarà pari a 500€ (poichè il 60% di 900€ eccede l’importo massimo previsto dal buono mobilità), e la spesa effettiva al netto del rimborso ammonterà a 400€ (900€ – 500€ di buono).

Chi puo’ beneficiare del buono?

Possono usufruire del buono mobilità i maggiorenni che hanno la residenza (non il domicilio) nei capoluoghi di Regione, nei capoluoghi di Provincia, nei Comuni con popolazione superiore a 50.000 abitanti e nei comuni delle Città metropolitane. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a consultare la pagina dedicata sul sito del Ministero.

Quali prodotti possono essere acquistati con il Bonus Mobilità?

Biciclette tradizionali o a pedalata assistita; handbike, veicoli per la mobilità personale a propulsione prevalentemente elettrica, di cui all’articolo 33- bis del DL 162/2019 (e legge 8/2020), ad esempio monopattini elettrici, segway, hoverboard). Per ulteriori informazioni ti invitiamo a consultare la pagina dedicata sul sito del Ministero.

Posso acquistare accessori con il Bonus Mobilità?

Non è ammissibile l’acquisto di accessori (caschi, batterie, catene, lucchetti…).

Quando è possibile acquistare i prodotti?

Il Buono Mobilità è utilizzabile solo per acquisti effettuati tra il 4 maggio 2020 ed il 31 dicembre 2020, salvo esaurimento dei fondi previsti dal Decreto Rilancio. Sono previste due fasi: nella prima fase, per acquisti dal 4 maggio al 2 novembre 2020, puoi acquistare prima l’articolo e poi richiedere il rimborso del buono su una piattaforma informatica dedicata che sarà resa disponibile dal Ministero a partire dal 3 Novembre; nella seconda fase, che avrà avvio dal 3 Novembre, sarà necessario generare il buono sulla applicazione web del Ministero prima di effettuare l’acquisto. I buoni saranno erogati dal Ministero in ordine di richiesta, fino ad esaurimento del budget.

Come funziona?

Il buono mobilità può essere fruito utilizzando l’applicazione web www.buonomobilita.it resa disponibile dal Ministero a partire dal 3 Novembre. Per accedere all’applicazione è necessario disporre delle credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Ci saranno due fasi:

  • Fase 1 (dal 4 maggio 2020 fino al 2 Novembre 2020): se acquisti l’articolo tra il 4 maggio e il 2 novembre 2020, dovrai inserire la richiesta di rimborso sull’applicazione web www.buonomobilita.it: potrai così richiedere il rimborso del 60% della spesa sostenuta (fino ad un massimo di 500€), accedendo con la tua identità digitale (SPID). La richiesta dovrà essere effettuata non appena possibile, allegando la fattura (scontrino e ricevuta di acquisto non sono ammessi). Leggi il punto seguente (“Come posso ottenere la fattura, necessaria per il riborso?”) per sapere come ottenere la fattura.
  • Fase 2 (dal 3 Novembre 2020 e fino al 31 dicembre 2020, salvo esaurimento dei fondi previsti dal Decreto Rilancio): se intendi acquistare l’articolo a partire dal 3 Novembre, dovrai richiedere prima il buono sull’applicazione web www.buonomobilita.it, accedendo con la tua identità digitale (SPID), e poi completare il tuo acquisto presso uno dei rivenditori registrati, il cui elenco è tenuto dal Ministero e disponibile sull’applicazione web del Ministero. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a consultare la pagina dedicata sul sito del Ministero o su www.buonomobilita.it.

FAQ - Fase 2

Come posso utilizzare il mio Buono Mobilità su Amazon.it per acquisti a partire dal 3 Novembre?

Come posso utilizzare il mio buono mobilità su Amazon.it?

Per utilizzare il buono mobilità su Amazon.it, devi prima generare un buono mobilità per uno dei 3 tagli previsti (fino a 150€, fino a 300€, fino a 500€) sull’applicazione web del Ministero www.buonomobilita.it, accedendo con la tua identità digitale (SPID). Una volta compiuta questa operazione, visita amazon.buono-mobilita.it e converti il tuo buono in un codice promozionale Amazon. Il codice può essere utilizzato per un solo acquisto di un prodotto idoneo e copre il 60% dell’importo speso, fino ad un importo massimo di 500€.

Posso utilizzare il codice promozionale Amazon per più di un acquisto?

No, puoi utilizzare il codice Amazon per l’acquisto di un unico prodotto idoneo. Al momento del Riepilogo ordine, nella sezione “Modalità di pagamento” puoi inserire il codice promozionale nel campo “Aggiungi un buono regalo o un codice promozionale”, assicurandoti che sia presente la spunta nella casella “utilizza saldo del buono regalo”.

Che validità ha il buono?

Puoi utilizzare il tuo buono mobilità ed il relativo codice promozionale Amazon, entro massimo 30 giorni dalla generazione del buono sull’applicazione web del Ministero, pena l’annullamento.

Il codice promozionale Amazon ha una scadenza? Fino a quando posso utilizzarlo?

Il codice promozionale Amazon ha la stessa scadenza del buono governativo generato sulla applicazione web del Ministero www.buonomobilita.it. Devi quindi utilizzare il tuo codice promozionale Amazon collegato entro 30 giorni dalla generazione del relativo buono Mobilità sull’applicazione web del Ministero, e comunque entro il termine dell’iniziativa, il 31/12/2020. Oltre questo termine, e comunque oltre il termine dei 30 giorni dalla generazione del buono sul portale del ministero, il codice non sarà più valido.

Cosa succede se l’importo del mio buono non è sufficiente a raggiungere il valore del prodotto che ho scelto?

Il valore del buono generato, ed il relativo codice promozionale Amazon, copre il 60% dell’importo speso, fino ad un importo massimo di 500€. Per l’ammontare rimanente puoi utilizzare un metodo di pagamento a tua scelta.

Cosa succede se faccio un reso di un articolo acquistato con codice promozionale Amazon, ottenuto da conversione di un Buono Mobilità? Ho diritto a un rimborso?

In caso di reso, sarai rimborsato nelle stesse modalità impiegate per l’acquisto. In particolare, la parte di prezzo pagata con il metodo di pagamento collegato al tuo account (es. carta di credito) sarà rimborsata sullo stesso metodo di pagamento, mentre la parte di prezzo pagata con codice promozionale sarà rimborsata in forma di codice Amazon sostitutivo, valido solo per l’acquisto di articoli idonei, venduti e spediti da Amazon, nelle categorie che fanno parte dell’iniziativa entro il termine del 31/12/2020. Il rimborso sarà effettuato entro due settimane dalla ricezione del reso presso il centro di distribuzione. I nuovi codici promozionali sostitutivi ti verranno inviati via email. Potrai inoltre visualizzarli in qualsiasi momento nella sezione Messaggi Importanti che puoi trovare all’interno del Centro Comunicazioni del tuo account Amazon.

Come per il primo acquisto, potrai utilizzare i nuovi codici promozionali sostitutivi esclusivamente per un singolo acquisto di altro prodotto idoneo all’iniziativa. In caso di acquisto di un altro prodotto idoneo, anche i codici sostitutivi possono essere utilizzati unicamente per coprire fino al 60% del prezzo del prodotto.

Non ho la carta di credito, come posso fare?

Per utilizzare il codice promozionale Amazon, prima di effettuare l’acquisto, dovrai associare un metodo di pagamento valido al tuo account, come ad esempio una carta di credito, una carta Postepay o una prepagata Paypal.


Come posso convertire il mio buono Buono Mobilità in un codice promozionale Amazon?

Sto cercando di convertire il mio buono mobilità sul sito amazon.buono-mobilita.it, ma visualizzo il messaggio di errore “Il buono mobilita che hai inserito non è valido. Verifica che non sia stato annullato o già utilizzato e riprova” anche se il codice è appena stato creato. Come posso fare?

Per prima cosa verifica di aver inserito correttamente l’ID del buono che vuoi convertire, facendo attenzione anche a riportare correttamente le lettere maiuscole e minuscole. Assicurati che il buono mobilità che stai provando a convertire sia stato emesso da meno di 30 giorni, termine di validità del buono.
Se sei sicuro di aver inserito correttamente l’ID del buono e che non sia scaduto il termine dei 30 giorni di validità, ma continui a visualizzare lo stesso messaggio d’errore, puoi contattare l’Assistenza tecnica come indicato su amazon.buono-mobilita.it

Non riesco a utilizzare il mio buono mobilità su Amazon.it

Per utilizzare il tuo buono mobilità su Amazon, devi prima visitare il sito amazon.buono-mobilita.it e convertire il buono in un codice promozionale Amazon. Una volta compiuta questa operazione, potrai tornare su Amazon.it e concludere il tuo acquisto inserendo il codice promozionale nella pagina di Riepilogo dell’ordine.

Ho convertito il mio buono mobilità su amazon.buono-mobilita.it ma non ho ricevuto l’e-mail con il codice promozionale Amazon, come posso fare?

Qualora non avessi ricevuto l’e-mail contenente il tuo codice promozionale Amazon, ti invitiamo a controllare nella posta indesiderata o nella cartella spam della tua casella di posta elettronica.


Come posso riconvertire il mio codice promozionale Amazon nel mio Buono Mobilità?

Ho convertito il Buono Mobililtà ma non voglio più utilizzare il codice promozionale Amazon che ho convertito su amazon.buono-mobilita.it, posso riconvertirlo nel mio Buono Mobilità?

Al momento della conversione del Buono Mobilità, questo viene convertito in un codice promozionale Amazon. Una volta ottenuto il codice promozionale Amazon, se non vorrai più utilizzare il buono su Amazon.it, potrai chiederne la riconversione nel tuo Buono Mobilità compilando il relativo modulo di riconversione disponibile quiRicorda che, una volta riconvertito il tuo codice promozionale Amazon in Buono Mobilità, non sarà più possibile procedere con una seconda conversione del Buono Mobilità in codice promozionale Amazon. Dopo avere completato la richiesta di riconversione, ti invieremo una e-mail di conferma di presa in carico della tua richiesta. Potrai richiedere la riconversione solamente per codici promozionali non utilizzati; non è possibile riconvertire codici promozionali sostitutivi (ossia quelli che ricevi in caso di reso).

Attenzione: per garantire l’elaborazione delle richieste entro i termini di 30 giorni dall’emissione del Buono Mobilità sul portale del Ministero, le richieste di riconversione dovranno essere effettuate entro e non oltre il 27 Novembre 2020

Non sono riuscito a completare la richiesta di riconversione del codice Amazon nel mio Buono Mobilità.

Verifica di avere compilato il modulo di riconversione qui inserendo correttamente il codice promozionale Amazon che intendi riconvertire e il tuo Buono Mobilità associato.

Attenzione: per garantire l’elaborazione delle richieste entro i termini di 30 giorni dall’emissione del Buono Mobilità sul portale del Ministero, le richieste di riconversione dovranno essere effettuate entro e non oltre il 27 Novembre 2020

Ho completato il modulo per la riconversione del codice Amazon nel mio buono mobilità ma non ho ricevuto l’e-mail di conferma, come posso fare?

Controlla di avere ricevuto l’e-mail di conferma di presa in carico della tua richiesta di riconversione. Qualora non avessi ricevuto l’e-mail di conferma di presa in carico della tua richiesta, ti invitiamo a controllare nella posta indesiderata o nella cartella spam della tua casella di posta elettronica.

In seguito alla richiesta di riconversione, quali sono i tempi di riaccredito nel buono mobilità?

Le modalità di riaccredito non sono immediate e richiedono i tempi tecnici necessari per la verifica e l’elaborazione della richiesta. La trasmissione della tua richiesta di riconversione al portale del Ministero richiede normalmente 3 giorni lavorativi e ti sarà confermata via email. Dopo aver ricevuto l’email di conferma dell’avvenuta trasmissione, potrai verificare lo stato aggiornato della tua richiesta di riconversione tramite il portale web del Ministero www.buonomobilita.it nella sezione “area beneficiari”. Una volta effettuato il riaccredito degli importi da parte del Ministero potrai utilizzare nuovamente il tuo Buono Mobilità per un altro acquisto anche presso altri esercenti.


Come utilizzare il mio codice promozionale Amazon?

Non ho un account Amazon, posso utilizzare comunque il mio buono mobliltà per acquisti su Amazon.it?

Per poter spendere il tuo buono Mobilità su Amazon.it è indispensabile utilizzare un account Amazon. Scopri come crearne uno, qui.

Sto cercando di utilizzare il codice promozionale Amazon per un acquisto su Amazon.it, ma ricevo il messaggio d’errore “Verifica nel Riepilogo Ordine che il codice non sia stato già inserito o utilizzato”. Come posso fare?

Per prima cosa, verifica che quello che stai cercando di utilizzare sia il tuo codice promozionale Amazon e non un buono mobilità (in questo caso, ti ricordiamo che è necessario prima convertirlo in un codice promozionale Amazon visitando il sito amazon.buono-mobilita.it). Verifica inoltre di non aver già inserito in precedenza lo stesso codice promozionale Amazon su Amazon.it: è infatti sufficiente inserirlo una sola volta perché il codice rimanga associato al tuo account.

Ho inserito un codice promozionale Amazon sufficiente a coprire tutto l’importo dell’ordine ma non riesco a procedere. Come posso fare?

Il buono mobilità generato sul portale del Ministero, così come il relativo codice promozionale Amazon, copre il 60% dell’importo speso, fino ad un importo massimo di 500€. Per l’ammontare rimanente puoi utilizzare un metodo di pagamento a tua scelta. Per utilizzare il codice promozionale Amazon, prima di effettuare l’acquisto dovrai associare un metodo di pagamento valido al tuo account Amazon, come ad esempio una carta di credito, una carta Postepay o una prepagata Paypal. Scopri qui come fare.

Non riesco a utilizzare il mio codice promozionale Amazon.

Se hai convertito il tuo buono mobilta in un codice promozionale Amazon ma non riesci a utilizzarlo, contatta la nostra Assistenza Clienti.

Se il prodotto che ti interessa non è venduto e spedito da Amazon.it, contatta il venditore per verificare se registrato per la Fase 2 del Buono Mobilità e ricevere le sue indicazioni su come utilizzare il tuo buono


header - Fase 1

Come posso richiedere il rimborso?

Se acquisti l’articolo tra il 4 maggio e il 2 Novembre (fase 1), dovrai inserire la richiesta di rimborso sulla piattaforma www.buonomobilita.it: potrai così richiedere il rimborso del 60% della spesa sostenuta (fino ad un massimo di 500€), accedendo con la tua identità digitale (SPID). La richiesta dovrà essere effettuata non appena possibile a partire dal 3 novembre 2020, allegando la fattura (scontrino e ricevuta di acquisto non sono ammessi). Leggi il punto seguente (“Come posso ottenere la fattura, necessaria per il riborso?”) per sapere come ottenere la fattura. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a consultare la pagina dedicata sul sito del Ministero o sull’applicazione web www.buonomobilita.it.

Come posso ottenere la fattura, necessaria per il rimborso?

In caso di acquisto di prodotti venduti e spediti da Amazon, su Amazon.it, dovrai associare il tuo codice fiscale nel tuo account Amazon prima di effettuare l’ordine, come indicato nelle nostre pagine di aiuto: gestisci il tuo numero di partita IVA o codice fiscale; successivamente all’acquisto, potrai scaricare la fattura come indicato nella nostra pagina di aiuto dedicata: Stampa la fattura. In caso di acquisto di prodotti venduti da venditori terzisu Amazon.it, ti suggeriamo di contattare il venditore prima dell’acquisto, per verificare che il prodotto sia idoneo per il bonus e conforme alle caratteristiche indicate dal Ministero, e verificare che il venditore possa emettere regolare fattura, necessaria per richiedere il rimborso del buono mobilità. Sarà il venditore a doverti inviare la fattura, previa comunicazione allo stesso dei tuoi dati. Puoi contattare un venditore prima dell’acquisto seguendo le indicazioni nelle nostre pagine di aiuto: Contatta il venditore.

Come posso conoscere la Partita IVA di Amazon?

La partita IVA di Amazon è: IT08973230967. La trovi riportata sempre anche nella tua fattura.

Perchè devo associare un codice fiscale al mio account Amazon?

Per generare la fattura di acquisto, documento indispensabile per richiedere il rimborso del buono mobilità (fase 1), è necessario il codice fiscale. Come posso ottenere la fattura di acquisto, se ho effettuato l’ordine prima di associare il codice fiscale al mio account Amazon? In questo caso dovrai contattare il nostro servizio clienti entro 9 giorni dalla data di spedizione dell’ordine, e richiedere la generazione manuale della fattura. Non è possibile generare fatture per ordini spediti da più di 9 giorni. Puoi contattare il nostro Servizio Clienti a questo link.

Cosa posso fare se non sono riuscito a richiedere il rimborso sul portale buonomobilita.it durante la fase di assegnazione dei fondi?

Per quanti abbiano effettuato acquisti di beni e servizi incentivati dal Programma Sperimentale Buono mobilità tra il 4 maggio 2020 e il 2 novembre 2020, siano in possesso di fattura o scontrino attestante la tipologia di bene o servizio acquistato, e non abbiano avuto accesso al beneficio è possibile, attraverso la pre-registrazione sul portale www.buonomobilita.it, inserire i propri dati e il valore del bene o servizio acquistato. La pre-registrazione non dà diritto ad alcun beneficio, serve al Ministero dell’ambiente al fine di quantificare le risorse per un puntuale rifinanziamento del Programma Sperimentale Buono Mobilità . È possibile pre-registrarsi sul portale www.buonomobilita.it a partire dalle ore 9:00 del 9 novembre 2020 e fino al 9 dicembre 2020


T&C header
  • I presenti Termini e Condizioni si applicano all’utilizzo su Amazon.it dei Buoni Mobilità erogati dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare previsto dal Decreto Ministeriale del 19 maggio 2020, n. 34 (c.d. Decreto Rilancio) mediante conversione in codici promozionali Amazon. I Buoni Mobilità possono essere convertiti e utilizzati in relazione ai soli acquisti di biciclette tradizionali o a pedalata assistita, handbike, altri veicoli per la mobilità personale a propulsione prevalentemente elettrica di cui all’articolo 33- bis del DL 162/2019 (e legge 8/2020) venduti e spediti da Amazon (“Prodotti Idonei”) completati su Amazon.it a partire dal 3 novembre 2020 fino al 31 dicembre 2020. Se hai acquistato un Prodotto Idoneo prima del 3 novembre 2020, puoi beneficiare del tuo Buono trasmettendo una richiesta di rimborso e allegando la fattura d’acquisto tramite la piattaforma informatica del Ministero (accessibile dal sito www.buonomobilita.it).
  • L’Iniziativa è valida dal 3 novembre 2020 fino al 31 dicembre 2020. L’Iniziativa è valida solo per gli acquisti dei Prodotti Idonei presenti su questa pagina, venduti e spediti da Amazon su Amazon.it, effettuati dall’account Amazon del soggetto titolare del Buono. Per beneficiare dell’Iniziativa, è necessario converite i Buoni Mobilità in codici promozionali Amazon all’indirizzo amazon.buono-mobilita.it. In seguito alla conversione del tuo Buono Mobilità in un codice promozionale Amazon, quest’ultimo deve essere inserito nella pagina Riepilogo Ordine, nel campo “Aggiungi un buono regalo o un codice promozionale”. L’applicazione del codice promozionale Amazon comporta una riduzione del 60% del prezzo di acquisto del Prodotto Idoneo, fino ad un massimo di 500 Euro; l’importo restante deve essere corrisposto con metodo di pagamento a tua scelta.
  • In caso tu intenda esercitare il tuo diritto di recesso o di reso in garanzia, ti impegni espressamente a utilizzare i codici promozionali sostitutivi per un ulteriore acquisto di un singolo Prodotto Idoneo tramite il tuo account Amazon.
  • Amazon si riserva il diritto di modificare o sospendere l’Iniziativa in qualsiasi momento, senza preavviso.
  • Si applicano le Condizioni Generali di Uso e di Vendita di Amazon.it.

Dicono di noi...

Safari Car s.r.l.
4.7
Based on 62 reviews
powered by Google
Annamaria Franchini
Annamaria Franchini
22:19 20 Apr 20
Acquistato una jeep renegade... ci siamo trovati benissimo per la disponibilità e la professionalità nel consigliarci... la soluzione migliore. Una concessionaria davvero di FIDUCIA.leggi di più
Giuseppe Ligorio
Giuseppe Ligorio
12:01 20 Apr 20
Ho acquistato in questa concessionaria meravigliosa la mia Jeep Renegade ed è stato un amore a prima vista, merito... anche del personale super qualificato che mi ha convinto a sposare la causa, e, a due anni di distanza non posso che essere soddisfatto. Continuate così ed è proprio il caso di dire "farete tanta strada" 🙂leggi di più
Giuseppe Russo
Giuseppe Russo
09:46 20 Apr 20
Concessionaria da consigliare, gentili , cordiali e competenti sia per la vendita e sia per interventi post vendita, mi... sono trovato da subito a mio agio.leggi di più
Pierluigi  Pellegrini
Pierluigi Pellegrini
06:19 20 Apr 20
Conosco da molti anni la safari far. Da quando ho acquistato la Tata safari nel 2003 e tutt'ora posseggo ,per qualunque... problema o richiesta ricambi ho sempre contattato il signor Rizzo il quale mi sempre consigliato la moglie soluzione al problema è inviato i ricambi benché io abito in Toscana. Complimenti veramente ha tutto lo staff della safari car.leggi di più
tiziana alzetta
tiziana alzetta
19:56 19 Apr 20
Ho acquistato a maggio 2019la mia auto, Fiat Tipo modello lounge anno di immatricolazione 2017,che dire è stata... l'ultima concessionaria che ho visitato su Taranto e provincia. Se mi fossi rivolta subito a loro avrei risparmiato tempo...la macchina era (ed è) perfetta, come fosse nuova, mi è stata consegnata nei tempi previsti con un ottimo finanziamento.... il personale è competente e sempre a disposizione!leggi di più
Silvia Briamonte
Silvia Briamonte
15:15 21 Nov 19
Ho appena acquistato la mia nuova lancia ypsilon presso questa concessionaria. Personale onesto e professionale,... consigliatissimo! Macchina perfetta, ottimo prezzo!leggi di più
Luigi Torio
Luigi Torio
21:34 25 Jul 19
Veri professionisti, gentili e molto preparati. È un vero piacere acquistare un'auto presso la concessionaria Safari Car
MIDA srl MIDA srl
MIDA srl MIDA srl
13:36 02 Jan 19
Acquistare un auto lo si può fare in innumerevoli posti, ma trovare una organizzazione che ti accompagna passo dopo... passo con competenza, consigli, suggerimenti, cordialità ed estrema educazione è cosa rara. Bene, "Safari Car" è tutto questo. Grazie.leggi di più
Pierdaniele Friscira
Pierdaniele Friscira
09:05 20 Jun 18
Ho acquistato da questa società un auto km zero , ho trovato molta professionalità e grande disponibilità, un... servizio puntuale e preciso.leggi di più
Marco De Giorgio
Marco De Giorgio
08:47 21 May 17
Ottimo rivenditore di auto nuove e usate.
Altre recensioni
Cookies & Privacy Policy
Privacy Policy