fascia arancione Tavola disegno 1 1 Zona Arancione Concessionari

Con il nuovo DPCM del 16 Gennaio 2021, la Puglia rientra nella fascia arancione.

L’acquisto di una vettura rientra tra le “Necessità Primarie” della persona, per cui la nostra concessionaria rimane aperta, rispettando i soliti orari e le norme di sicurezza “ANTI-COVID”.

LINK AL SITO DEL GOVERNO

Devo acquistare un bene durevole (ad esempio un’automobile, una cucina, una cameretta, una scrivania, etc.) di una certa marca che non è disponibile nel mio Comune. Posso recarmi in un altro Comune per fare i miei acquisti?

Sì, laddove il proprio Comune non disponga di appositi punti vendita o nel caso in cui un Comune contiguo al proprio presenti una disponibilità di punti vendita necessari alle proprie esigenze, lo spostamento è consentito, entro tali limiti, che dovranno essere autocertificati.

Dunque è consentito spostarsi anche al di fuori del proprio Comune (ma non della propria regione) qualora vogliate valutare l’acquisto della nuova vettura, anche se all’interno del tuo comune è presente un altro rivenditore di auto, noi potremmo avere una diversa disponibilità o una diversa offerta, più conveniente e più consona alle proprie necessità, come specificato dal governo stesso.

A tal proposito possiamo fissare un appuntamento ed inviarvi un invito che attesti l’appuntamento presso la nostra sede per l’acquisto e la trattativa, con un codice univoco che è a disposizione delle forze dell’ordine, le quali, in caso di controllo, potranno anche riscontrare chiamandoci.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.