Fiat 500e Bocelli Taranto

Fiat 500e Bocelli Taranto

Sull’ondata del grande successo della Nuova 500 “La Prima”, siamo orgogliosi di annunciare, che a partire da giovedì 14 Aprile, verrà introdotta una rinnovata versione TOP DI GAMMA, frutto della collaborazione con uno dei più affermati artisti a livello mondiale: Andrea
Bocelli.

Lo spirito della Nuova 500 è da sempre guidato da un’inconfondibile attenzione all’esperienza acustica del nostro cliente: partendo dalla silenziosità di un’esperienza in full electric, passando alla caratteristica melodia “amarcord Dolce Vita” by Nino Rota del sistema AVAS e arrivando all’ultima grandissima novità:
La Nuova 500 La Prima, sarà dotata del esclusivo impianto JBL Premium Audio realizzato in collaborazione con Andrea Bocelli.

DETTAGLI: La Prima By Bocelli

L’approccio al mercato della nuova “La Prima” è basato su 3 elementi fondamentali: 

  • Stesso stile distintivo dell’attuale:
    Restano inalterati i contenuti distintivi di stile, quali: fari LED, dettagli esterni cromati, interni bicolore premium, plancia intrecciata e cerchi in lega da 17’’ bicolori, capotte con monogramma FIAT e badge dedicato.
  • Nuovo sistema Audio JBL premium:
    Tutte le versioni saranno dotate di un sistema premium audio di ultima generazione realizzato da JBL in collaborazione con Andrea Bocelli. Si tratta di un impianto audio da 320 W di potenza totale, molto raffinato nell’architettura e nelle prestazioni ma, al tempo stesso, semplice e immediato nell’utilizzo quotidiano, oltre ad essere perfettamente integrato nell’auto senza alcun impatto sullo spazio interno o del bagagliaio. 
  • Nuovi contenuti: Ora è possibile ordinare nuovi pack di optionals tra cui:

    Pack Eye Park:
    Sistema audio con 6 altoparlanti, telecamera posteriore con griglia dinamica, specchietti laterali con sbrinamento, Passive Entry Keyless GO con chiave inossidabile, finestrini elettrici one touch up/down.
    Pack Comfort Seats: Bracciolo centrale, console centrale richiudibile, prima fila di sedili con regolazione a 6 posizioni con poggiatesta, sedile posteriore sdoppiato 50/50 USB A+C su console centrale.
    Pack Fiat Co-Driver: Adaptive Cruise Control con Lane Centering & Traffic Jam Assist, 6 altoparlanti, telecamera posteriore con griglia dinamica, specchietti elettrici riscaldati, passive entry Keyless GO con chiave inossidabile, finiestrini elettrici one touch up/down.

OFFERTA DEL MESE

Scopri tutte le offerte del mese sui veicoli nuovi! Corri in concessionaria!

Safari Car, la tua concessionaria di FIDUCIA.

Offerte Veicoli NuoviAltre promozioni
Categorie: Promozioni

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.