safaricar contratti

 

Ci prendiamo cura del cliente fin dall’inizio; la preventivazione è l’elemento cardine per chiudere un buon contratto, ci dedichiamo a capire l’esigenza dei nostri clienti e trovar loro la migliore soluzione.

Il riconoscimento del bisogno.

E’ essenziale ascoltare le esigenze del cliente per capire le sue reali necessità ed accompagnarlo nella scelta giusta del mezzo.

 

L’importanza di un preventivo chiaro e di un contratto sicuro: la ricerca delle informazioni.

Riteniamo la fase di preventivazione un momento cruciale per prendere la decisione che porterà il cliente a bordo della sua nuova auto e ad investire i suoi risparmi.

Ci teniamo a confrontare tutte le proposte possibili sullo stesso veicolo, senza focalizzarci sulle promo in comunicazione, non necessariamente la scelta migliore.

I nostri contratti sono semplici, a norma di legge e comprensibili da chiunque. Siamo disposti a spiegare qualunque passo non fosse chiaro e ci teniamo che il cliente li legga prima di firmarli.

 

La formula M.D.3: Cos’è e come funziona?

Abbiamo, in fase sperimentale, attivato anche la nuova formula M.D.3; È la nuova formula che ti garantisce l’acquisto e la consegna dell’auto in “Meno Di 3 Giorni”

 


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.